Acquisti Kiko, Essence, Catrice, Lush e L'Oréal

sabato 10 settembre 2011

Truccato da Ossi

Oggi vi mostro un po' di acquistini che ho fatto ultimamente in un intenso pomeriggio di shopping:
Cominciando dal basso troviamo un pennellino doppio da eyeliner della Catrice (che io in realtà avevo comprato per fare i puntini di smalto della coccinella, ma non è stata una buona idea, perché si è praticamente sciolto nell'acetone): comunque ha una punta tagliata classica e una sottile a pennarellino. Poi, di Essence ho comprato la terra del Sun Club 01, che ha la stessa confezione della nuova cipria: credevo fosse solo una terra, mentre di fatto non dà alcun effetto bronzato, mentre è un'autentica pioggia di brillantini per illuminare l'abbronzatura.
Da Kiko ho preso il mio terzo double touch in colorazione 07: sulle mie labbra è assolutamente meraviglioso, perché si limita a rinforzare il mio colore naturale rendendole più carnose; è di un rosa scuro opaco, quindi una volta applicato dà un effetto supernaturale, a prova di cene, bevute, baci e quant'altro.
Da easy beauty (via Garibaldi) ho trovato una base trucco della linea Studio Secrets Professionals di l'Orèal, che avrei già preso se non si fosse trattato del prezzo (25 euro in originale): lì l'ho pagata 9,90 e non ho potuto resistere; si tratta di una base lisciante, levigante e rigenerante per il viso, che riduce l'apertura dei pori e (dovrebbe) anche l'unto. Per ora la trovo buona, anche se sull'unto non ci sono grandi progressi.
Da Lush ho comprato il mio terzo grattino "questione di peeling", che contro ogni mia aspettativa funziona davvero bene e credo sia il solo rimedio al mondo che sia riuscito a farmi vedere dei progressi nella lotta alla cellulite (si sfrega sulle parti interessate con le mani asciutte e la pelle leggermente bagnata; usato così tutti i giorni dura fino a 2 mesi e costa 4,5 euro).
Mi hanno dato un campioncino del bagnoschiuma Mediterraneo e il giorno successivo sono andata, su consiglio di un'amica, a comprarmi "Angeli a fior di pelle", un rimedio medievale a base di rosa e lavanda per detergere la pelle delicatamente tutti i giorni.
Un abbraccio a tutti i fatini e le fatine!

2 commenti:

cooksappe on 10 settembre 2011 alle ore 19:55 ha detto...

buone dritte! ;)

Ladychef on 12 settembre 2011 alle ore 12:02 ha detto...

Ho provato il grattino di Lush e al primo uso sono rimasta soddisfatta! Lascia la pella liscia e morbida :-) per la sua azioni anticellulite ti aggiornerò fra qualche settimana! In ogni caso va benissimo anche solo per levigare la pelle e renderla più luminosa.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada