Nail art coccinellosa e altri disastri

mercoledì 7 settembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fanciulli, vi propongo oggi un mio esperimento, basato su un post di Berlandina che mi ha molto affascinato, a cui vi rimando per il procedimento; l'ho seguito nel modo più scrupoloso possibile, anche se non esattamente con gli stessi risultati. Ecco ciò che ho ottenuto:Ingredienti: base, smalto rosso linea Show Your feet di Essence, nero stampy polish di Essence e Tip painter bianco da french sempre di Essence, top coat Essence linea Better than gel.
Poi ho rovinato un pennello da eyeliner di Catrice appena comprato usandolo per fare i puntini neri e la riga (per cui vi consiglio di usare qualcos'altro). E per concludere il disastro ho anche rovesciato lo smalto rosso sul tappeto (faccia di mia mamma: O__O) .
Mi spiace ammettere che non sono riuscita a replicare lo stesso risultato sull'altra mano, non tanto perché con la sinistra abbia una cattiva manualità, quanto perchè il pennellino mi ha abbandonata. Comunque come primo esperimento non è tanto male e il conto dei caduti alla fine non è stato così terribile ^__^ A mia parziale autodiscolpa posso dire che la forma delle mie unghie, molto allungata e stretta, non è esattamente l'ideale per questo genere di nail art, che riesce meglio su unghie più larghe....

7 commenti:

Alex ha detto...

Che brava, hai molta manualità! Ma sei comunque matta XD chissà quanto tempo c'è voluto... Complimenti comunque, adesso devi assolutamente provare a fare delle api (così puoi usare il tuo tanto amato giallo!)

Ossimoro on 9 settembre 2011 alle ore 11:36 ha detto...

Grazie! L'ape ce l'ho sulla lista delle cose da fare....:-D

Giorgia on 9 settembre 2011 alle ore 13:50 ha detto...

Checcarinooo, bravissima!!!

P.S. So che non c'entra niente ma visto che questo post riguarda la nail art magari non sono proprio fuori tema...=P.
Ho provato lo smalto magnetico della Essence ed si è rivelata una grandissima sòla (non so se per via del sòla-magnete o del burino-smalto), così oggi sono andata da Coin e ne ho preso uno della Layla (che costa il triplo T__T) ma funziona divinamente ♥♥♥!
Tu per caso li hai provati? Se sì, sei riuscita a far funzionare in qualke modo quelli della Essence?

Ossimoro on 9 settembre 2011 alle ore 13:52 ha detto...

Provati e trovati letteralmente orribili, ci ho fatto un post qui:
http://fatatrucchina.blogspot.com/2011/04/prova-su-strada-smalto-magnetico-rosa.html

Giorgia on 10 settembre 2011 alle ore 23:47 ha detto...

Aaaah mi ero persa quel post!
Allora sono proprio loro...me tapina! Anche perchè presa dall'emozione per essere finalmente riuscita a trovarli ne ho addirittura comprati 2! i__i

Berlandina on 13 settembre 2011 alle ore 16:18 ha detto...

è veenuta benissimo!! brava!!

Ossimoro on 15 settembre 2011 alle ore 11:38 ha detto...

Grazie!!! :-)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada