Nail art french obliqua con pois e glitter, versione Ossi

venerdì 30 settembre 2011

Truccato da Ossi

Questa è la stessa manicure che ho realizzato sulle unghie di mia cugina, solo che stavolta l'ho fatta sulle mie, per mostrarvi la differenza enorme tra una versione e l'altra (per via della forma differente delle unghie):
L'unica differenza rispetto all'altra è che ho finalmente comprato il freestyle tip painter argentato di Essence (a 99 centesimi) e ho potuto aggiungere una striscetta di glitter fatta un po' meglio! Domani mi proporrò la prova su strada degli ombretti della palette naked e del primer potion Urban Decay!

2 commenti:

Ai Haibara on 10 ottobre 2011 11:34 ha detto...

Forse stanno meglio su unghie più tonde? Non so, ma noi che le abbiamo allungate possiamo benissimo ignorare questa ipotesi XD Mi piacciono molto

Ossimoro on 12 ottobre 2011 21:30 ha detto...

Forse su quelle larghe danno più soddisfazione...però anche sulle mie non mi dispiacciono affatto, quindi anche sulle tue l'effetto sarebbe ottimo XD

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada