Nail art french obliqua con pois e glitter, versione Ossi

venerdì 30 settembre 2011

Truccato da Ossi

Questa è la stessa manicure che ho realizzato sulle unghie di mia cugina, solo che stavolta l'ho fatta sulle mie, per mostrarvi la differenza enorme tra una versione e l'altra (per via della forma differente delle unghie):
L'unica differenza rispetto all'altra è che ho finalmente comprato il freestyle tip painter argentato di Essence (a 99 centesimi) e ho potuto aggiungere una striscetta di glitter fatta un po' meglio! Domani mi proporrò la prova su strada degli ombretti della palette naked e del primer potion Urban Decay!

2 commenti:

Ai Haibara on 10 ottobre 2011 alle ore 11:34 ha detto...

Forse stanno meglio su unghie più tonde? Non so, ma noi che le abbiamo allungate possiamo benissimo ignorare questa ipotesi XD Mi piacciono molto

Ossimoro on 12 ottobre 2011 alle ore 21:30 ha detto...

Forse su quelle larghe danno più soddisfazione...però anche sulle mie non mi dispiacciono affatto, quindi anche sulle tue l'effetto sarebbe ottimo XD

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada