Nuovi acquistini Kiko e Essence (Nail stickers linea Natventurista)

domenica 18 settembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi faccio vedere gli acquisti di questa settimana:
Dunque, a partire da sopra troviamo la crema idratante mani Essence Yoghurt e Tè Verde, molto nutriente ma non corposa come quelle invernali, infatti si assorbe subito e rende le mani morbidissime.
Ho preso lo struccante Bifasico Essence per togliere anche il trucco waterproof: lo uso da poco, ma devo dire che lo trovo allo stesso livello del L'Orèal (che non adoro), ma fa il suo dovere.
Poi c'è l'eyeliner in penna della linea Black Carbon, che era in ribasso a 99 cent e non ho ancora provato.
Nella foto inferiore vedete la tenerissima maglietta con Maggie che ho preso da Cache Cache al lingotto.
In alto noterete la presenza di due dei nuovi pennelli da manicure Kiko (precisamente il 404 e 405), che dovrebbero servire per fare linee e punti di smalto quando si disegna sull'unghia. Li proverò al più preso.
Dulcis in fundo, il pezzo forte: Essence è uscita con una collezione nuova e temporanea, che non avevo neanche vista assunciare sul sito, che si chiama "Natventurista" perchè propone tinte e motivi di colori come il marroncino e il verde, tinte "sottobosco". Ombretti e smalti a dirla tutta sono un po' smortini, ma la sorpresa sono i Nail sticker, gli adesivi di smalto come quelli di Sephora!!! La differenza è che costano un quarto (cioè 2,50 euro). Eccoli qui sotto nel dettaglio:

Io li ho presi di due tonalità, la 01 e 02 (che è quella qui sopra): le tinte non sono eccezionali, ma il motivo è molto elegante e adatto all'autunno. Stasera stessa li proverò e vi darà notizie. Edit: trovata collezione Natventurista.

5 commenti:

Marianna on 19 settembre 2011 alle ore 15:38 ha detto...

Ciaooo ti posso assicurare che la carbon black è una matita eccezionale, io la uso da tanto e ha una tenuta ottima! ed è nera quasi come l'henna per occhi che ho comprato in Egitto.
questa sera corro a fare scorta 0,99 cent. è ottimo come prezzo :D
ciaooo

Giorgia on 20 settembre 2011 alle ore 18:21 ha detto...

Checcarina la collezione nuova della Essence! Qui non c'è...che darei per essere ancora in Italia e correre all'OVS! Mi attira soprattutto il blush stick, i 2 nuovi eyeliner in gel e gli ombretti cotti! Ma la cosa più bella sono i nail sticker!

Ossimoro on 20 settembre 2011 alle ore 19:57 ha detto...

Ecco, NON comprate i nail stickers! Farò un post a riguardo quanto prima, comunque non si attaccano sulle unghie, sono sconsigliatissimi!

Ai Haibara on 21 settembre 2011 alle ore 11:37 ha detto...

I colori della collezione non sono proprio i miei, però questi stickers sono carinissimi, peccato che non si attacchino ç__ç

Magari farò un salto a vedere se c'è ancora la matita in sconto...

Giorgia on 21 settembre 2011 alle ore 11:39 ha detto...

Oooh...che delusione! T__T Aspetto il post allora. Grazie!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada