Truccato da Ossi
Buongiorno carissimi,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti Essence, che mi hanno consentito di portarmi a casa un bel po' di nuovi prodotti della nuova collezione alla modica cifra di 10 euro in tutto:
Prima di tutto vi invito a concentrarvi sulle meravigliose tinte di questi due smalti della linea colour & go: sono rispettivamente l'azzurro perlato 75 Gleam in blue e l'arancione metallizzato 64 be optimitic. Sono meravigliosi, non vedo l'ora di provarli. Lo stesso per il nuovo smalto cracking blu scuro!
Poi troviamo la nuova matita automatica della serie longlasting, nel colore 14 Think kaki; dovrebbe essere verde militare, in realtà è di un colore dorato con riflessi verdi.
In ultimo il pezzo forte, il volume 2 in 1, un mascara che ha due livelli di ultilizzo: la prima impugnatura "strizza" lo scovolino (per un look da giorno), mentre la seconda lo carica di colore
per un effetto supervolumizzante. Ho già visto che nella prima modalità è praticamente inutile, perché prende troppo poco colore per avere un qualche effetto sulle ciglia, comunque vi farò sapere quando l'avrò provato per un po'.
E voi? Avete comprato qualcosa della nuova collezione? Sapete dirmi qualcosa della base occhi? Io non l'ho presa perché ne ho già diverse da finire e confrontare...e poi penso che sia paragonabile a quella di Catrice, che già ho.
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
3 commenti:
ottimi acquisti :)
troppo carini gli smalti *__* Io ho l'arancione perlato di Kiko che è molto simile però, quindi non cederò alla tentazione XD
Ho provato il mascara che hai pensato di rifilarmi :-D concordo con te: nella prima modalità è praticamente inesistente, mentre nella seconda va già meglio. Devo dire però che per le mia ciglia,che sono abbastanza folte, non è proprio il massimo perché tende ad appiccicarle tra loro e non le separa bene, ma è un problema che ho spesso con i mascara. Insomma...io lo metterei tra i bocciati!
Posta un commento