Acquisti Lush e Essence! (+ improbabile ma ottimo struccante)

lunedì 24 ottobre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi mostro qualche acquistino che ho fatto di recente:Prima di tutto le nuove cremine per le mani winter edition di Essence, che quest'anno profumano di...dolci! Una è alla torta alla fragola, una alla torta di mele e vaniglia (per me è la migliore) e una torta al cioccolato e mora. Sono molto corpose e le profumazione molto appetitose!

Poi troviamo la scoperta del mese: si tratta di un burro per il corpo di Lush chiamato Parole di Burro; la sua inci è completamente verde, il profumo piacevolissimo e l'effetto molto idratante. Ma la cosa particolare è che io non lo uso per il corpo, ma per struccarmi gli occhi. Vi sembrerà una follia, ma per me è stata una rivelazione: toglie tutto, anche il mascara, e a differenza degli struccanti bifasici, non unge e idrata a fondo. Quando lo avrò testato per un po' farò un post dedicato in cui vi spiegherò bene come lo uso e perché lo trovo così speciale!

La terza cosa è un bagnoschiuma edizione limitata cui facevo la posta da mesi: si tratta di Non la bevo, quindi ha la stessa meravigliosa fragranza del sapone non si mangia! Credo ci sarà solo per Halloween, quindi, se avete un amore inveterato per questo sapone, non potrete davvero resistere!

2 commenti:

Chiara The World of Claire on 24 ottobre 2011 alle ore 16:15 ha detto...

le cremeee..spero di trovarle!!Facci sapere come sono ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho appena aperto un blog anch'io e sto curiosando nella rete alla ricerca di persone interessanti da leggere.
Complimenti per questo blog, davvero interessante! Continuerò a leggere...passa da me se ti va!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada