Truccato da Ossi
Buongiorno fatine! Eccomi qui a troncare per voi il Nail Art Designs Essence che avevo recentemente comprato; ho usato quelli a onde e questo è il risultato:
Per la cronaca ho usato lo smalto di Astra come base e il turchese simil "nuovelle vague chanel" di Kiko. Per prima cosa notate come, dopo più d'un'ora di attesa per l'asciugatura, gli stickers hanno lasciato opaco e "impiallaccato"lo smalto blu. Poi le onde sono venute un'emerita schifezza, sob....peccato, perchè l'effetto poteva essere di grande efficacia e invece....
Quindi sconsiglio gli stickers Essence!
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
3 commenti:
Ottimo a sapersi, che i patch leopardati e simili che ricoprono l unghia intera son delle sòle...amo la essence per gli smalti e più che altro per i prezzi ma per ste robe toppa alla grande!
Nuu che peccato :( Io mi sto trovando sempre peggio con la Essence!
Ciao! Se possibile, approfitto volentieri del tuo spazio per annunciarvi l'apertura del mio nuovo blog. Si tratta di un fashion blog per le appassionate di moda e bellezza. E' neonato ed ha bisogno di voi per crescere!!
Lo trovate all'indirizzo www.deliciousfashiondelight.blogspot.com (Delicious Fashion Delight). Quando sarà cresciuto, ci saranno anche giveaway, interviste a "fashion girls" e iniziative varie, con possibilità di collaborazioni collettive!
Vi aspetto!
Alamuna
Posta un commento