Bocciatura Stickers Nail Art Essence (vedere per credere)

venerdì 28 ottobre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Eccomi qui a troncare per voi il Nail Art Designs Essence che avevo recentemente comprato; ho usato quelli a onde e questo è il risultato:
Per la cronaca ho usato lo smalto di Astra come base e il turchese simil "nuovelle vague chanel" di Kiko. Per prima cosa notate come, dopo più d'un'ora di attesa per l'asciugatura, gli stickers hanno lasciato opaco e "impiallaccato"lo smalto blu. Poi le onde sono venute un'emerita schifezza, sob....peccato, perchè l'effetto poteva essere di grande efficacia e invece....
Quindi sconsiglio gli stickers Essence!

3 commenti:

Giuls on 29 ottobre 2011 alle ore 15:38 ha detto...

Ottimo a sapersi, che i patch leopardati e simili che ricoprono l unghia intera son delle sòle...amo la essence per gli smalti e più che altro per i prezzi ma per ste robe toppa alla grande!

RagazzAcidella on 29 ottobre 2011 alle ore 20:49 ha detto...

Nuu che peccato :( Io mi sto trovando sempre peggio con la Essence!

Simona Giorgino on 1 novembre 2011 alle ore 19:38 ha detto...

Ciao! Se possibile, approfitto volentieri del tuo spazio per annunciarvi l'apertura del mio nuovo blog. Si tratta di un fashion blog per le appassionate di moda e bellezza. E' neonato ed ha bisogno di voi per crescere!!
Lo trovate all'indirizzo www.deliciousfashiondelight.blogspot.com (Delicious Fashion Delight). Quando sarà cresciuto, ci saranno anche giveaway, interviste a "fashion girls" e iniziative varie, con possibilità di collaborazioni collettive!
Vi aspetto!

Alamuna

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada