Regali e acquisti carucci (in senso portafoglioso ma anche estetico!) L'Orèal, Kiko, Urban Decay e Pupa

mercoledì 2 novembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno carissimi! Oggi faccio un post dedicato a qualche regaluccio che ho ricevuto recentemente e il cui "segno particolare" è l'essere più cari rispetto alla norma degli articoli che recensisco di solito:


Da sinistra troviamo subito una nuova versione del mio mascara preferito (il Million de cils di L'orèal), edizione luminizer per occhi nocciola: di fatto è un mascara marroncino con riflessi mogano che esalta gli occhi scuri. L'effetto è davvero molto bello e può essere considerataso più da giorno rispetto alla versione "extra black". Consigliato, come sempre. Prezzo dai 15 euro.

Poi, dopo l'immane disfatta dello smalto magnetico Essence (che costa 2,50 euro ma non funziona assolutamente), mi sono lanciata su Pupa (ampiamente decantato dai video di Clio) e mi sono presa la versione "magnetic black": costa 10 euro e in dotazione, oltre allo smalto, ci sono due calamite per disegnarci sopra le striscie magnetiche sia in orizzontale sia in obliquo. Vi farò una prova su strada in merito!

In basso vedete una cosa che mi è stata regalata dalla mia mamma: la matita nera Zero di Urban Decay! Costa 17 euro, che sinceramente non avrei speso, quindi sono contenta che mi sia stata regalata. Anche su questa vi darò lumi, quando l'avrò provata per un po'.

L'ultima cosa è una chicca dalla nuovissima collezione Kiko, che non c'è ancora nemmeno sul sito:
un ombretto che ricorda quelli della collezione Kaleidoscopic, nella colorazione 104 Hyper Tangerine, che è un salmone pescato (notasi arguto gioco di parole! Clap clap clap!:-P). Prezzo, sugli 8 euro. Kiko sta alzando i prezzi e ciò non va mica bene! :-(
Voi avete questi prodotti? Come vi trovate? In modo particolare mi interessano opinioni sulla matita zero....
Un abbraccio a tutti i followers, vecchi e nuovi!

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada