Truccato da Ossi
Buonasera carissimi!
Ecco a voi in nuovo atteso dupe del Peridot Chanel da me scovato da Catrice (2,79 euro):
Prima di tutto occorre dire che questo, rispetto al prototipo e al suo perfetto dupe di Sephora che vi ho già mostrato, è lo stesso colore, solo più scuro e molto autunnale: si tratta di un oro con riflessi verdi che al naturale tende leggermente al marrone. La stesura è abbastanza agevole, l'asciugatura veloce e la durata così così: dopo tre giorni ha già fatto qualche crepa. Di sicuro il colore è molto bello ed elegante (qui sfido chiunque a prendermi in giro! :-P) e adattissimo per l'autunno. Ideale per chi ama il Peridot Chanel ma lo vorrebbe un po' meno appariscente.
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
2 commenti:
Bello Ossi, era quello che avevi quella sera o è un altro. Sembra un po' + scuro. Comunque sia è bello e sofisticato.
A proposito di aumenti di prezzo di Kiko, ho cercato qui il burrocacao for men ad 1,50 euri, preso a Sanremo e subito esaurito,ottimo, scioglievolissimo e senza profumo ed ad inizio Ottobre l'ho ancora trovato; poi sono tornata dopo una settimana x farne scorta e, sentite cosa mi hanno detto.... che l'avevano mandato all'Outlet di Serravalle...xchè? Perchè costava troppo poco e non vendevano + l'altro....(Chi andasse a Serravalle, ne faccia scorta xchè ne vale la pena) Bauhinia
Sì, è quello che avevo l'altro giorno! Ma pensa te che roba...comunque che Kiko stia aumentando i prezzi e sia generalmente in ribasso è chiaro a tutti, su youtube le guru si lamentano da mesi. Sob :-( Si stanno montando la testa perché si stanno espandendo in Europa.
Posta un commento