Più meglio di Chanel 3: prova su strada smalto 660 I'm a star di Catrice

sabato 12 novembre 2011

Truccato da Ossi

Buonasera carissimi!
Ecco a voi in nuovo atteso dupe del Peridot Chanel da me scovato da Catrice (2,79 euro):


Prima di tutto occorre dire che questo, rispetto al prototipo e al suo perfetto dupe di Sephora che vi ho già mostrato, è lo stesso colore, solo più scuro e molto autunnale: si tratta di un oro con riflessi verdi che al naturale tende leggermente al marrone. La stesura è abbastanza agevole, l'asciugatura veloce e la durata così così: dopo tre giorni ha già fatto qualche crepa. Di sicuro il colore è molto bello ed elegante (qui sfido chiunque a prendermi in giro! :-P) e adattissimo per l'autunno. Ideale per chi ama il Peridot Chanel ma lo vorrebbe un po' meno appariscente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello Ossi, era quello che avevi quella sera o è un altro. Sembra un po' + scuro. Comunque sia è bello e sofisticato.
A proposito di aumenti di prezzo di Kiko, ho cercato qui il burrocacao for men ad 1,50 euri, preso a Sanremo e subito esaurito,ottimo, scioglievolissimo e senza profumo ed ad inizio Ottobre l'ho ancora trovato; poi sono tornata dopo una settimana x farne scorta e, sentite cosa mi hanno detto.... che l'avevano mandato all'Outlet di Serravalle...xchè? Perchè costava troppo poco e non vendevano + l'altro....(Chi andasse a Serravalle, ne faccia scorta xchè ne vale la pena) Bauhinia

Ossimoro on 13 novembre 2011 13:31 ha detto...

Sì, è quello che avevo l'altro giorno! Ma pensa te che roba...comunque che Kiko stia aumentando i prezzi e sia generalmente in ribasso è chiaro a tutti, su youtube le guru si lamentano da mesi. Sob :-( Si stanno montando la testa perché si stanno espandendo in Europa.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada