Prova su strada: smalto Essence 73 Princess Prunella

venerdì 2 dicembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine,
ecco a voi la prova su strada di questo smaltino della Linea Colour & go di Essence, il 73 Princess Prunella, dono della mia Little Lady e suo secondo smalto preferito:


Un colore speciale, che è un ottimo connubio tra portabilità e particolarità. Si tratta di un prugna satinato, con riflessi blu e rosa. In questa foto è in pieno sole, quindi non tradisce la sua sfavillante natura. Quanto alla stesura, posso dire che è stata molto più agevole rispetto agli ultimi (abbastanza pessimi) colour & go che avevo comprato: nessuna sbavatura, ottima coprenza e rapida asciugatura. Sulla durata, sono veramente estasiata: ce l'ho indosso da 5 giorni ed è ancora quasi come nella foto (giuro!): penso che in gran parte sia dovuto al solito Top Coat Better than gel, che con questi smaltini Essence si sposa davvero benissimo, potenziandone la durata in un modo inimmaginabile. Personalmente, io lo trovo superfluo con i Kiko, che hanno già da soli un'ottima durata (mentre ne accelerano molto l'asciugatura), mentre con i Colour & go consentono a degli smalti dalla pessima tenuta di raggiungere risultati comparabili ai migliori. Insomma, smalto ultra promosso, colore adorabile, consigliatissimo a tutte, e grazie a Lady :-D

7 commenti:

Ladychef on 3 dicembre 2011 alle ore 09:50 ha detto...

Sono contenta che sia piaciuto anche a te! Io me ne sono subito innamorata e poi con un nome del genere non potevo non comprarlo! Trovo che sia molto elegante e, come il rosa antico di Kiko, possa essere indossato in tutte le occasioni, in ufficio come di sera.

Giuls on 3 dicembre 2011 alle ore 12:00 ha detto...

di marroni ne ho veramente troppi troppissimi...ma il colore è splendido!!!:D

magnolia on 3 dicembre 2011 alle ore 17:20 ha detto...

Penso di averne una simile, se non lko stesso colore. Molto bello!

Complimenti per il blog! PASSATE A TROVARMI!

http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

Unknown on 4 dicembre 2011 alle ore 00:30 ha detto...

carinissimo questo colore!

Anonimo ha detto...

Ti sta davvero d'incanto !!!

Ossimoro on 5 dicembre 2011 alle ore 11:17 ha detto...

Sono contenta che l'abbiate trovato bellissimo, come d'altronde l'ho trovato io. In più...ce l'ho da più di una settimana e continua a sembrare appena messo. Domani vi posto il "vedere per credere". Sono davvero sorpresa da questa tenuta record :-)

Anonimo ha detto...

http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-1de0b870-d0e2-4260-83ba-5a464b6b1c97.html
Le unghie fragolose di Ossi, in TV esattamente a 3 ore della trasmissione!!!!!!!!!!!
Bauhinia

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada