Prova su strada: smalto Color 3 Essence blu

mercoledì 18 aprile 2012

Truccato da Ossi


Buongiorno fatine! Ecco a voi l'attesa prova su strada dello smalto triplo Color 3, nella colorazione midnight date (blu metallizzato base) e the city that never sleep (top coat glitterato effetto "notte stellata"), applicati uno sull'altro, ovviamente:


L'applicazione è stata molto agevole, per quanto un po' lunga per via della presenza di tre passaggi (tra base trasparente, base blu e glitter): lo smalto è di buona qualità, si stende facilmente ed è durato 4 giorni senza scheggiarsi. L'effetto finale è davvero molto bello e dà veramente l'idea di una bella notte stellata. Peccato che le altre colorazioni di questi smalti siano poco accattivanti, perché l'idea è simpatica. Consigliato :-)

11 commenti:

Chiara The World of Claire on 19 aprile 2012 alle ore 10:55 ha detto...

è un colore carino :D

b!girl on 24 aprile 2012 alle ore 22:55 ha detto...

Ciao!
sorpresina per te sul mio blog! :)
Ti aspetto,
B!girl
http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blogaltro-premio-per-il-mio.html

campioni gratuiti on 8 maggio 2012 alle ore 16:02 ha detto...

Splendido smalto adoro quel colore!

Unknown on 18 giugno 2012 alle ore 12:58 ha detto...

mi ispirano un sacco questi smalti "2x1" :)

Se ti va passa, magari potremmo seguirci a vicenda :)

http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

sugarbeauty on 22 agosto 2012 alle ore 23:00 ha detto...

splendido colore! molto stellare direi :)
ragazze approfitto di questo commento per chiedervi di passare nel mio blog!
è stato appena aperto! accetto richieste per tutorial di nail art e make up! e sono a disposizione per scambiarci consigli e trucchi di bellezza!!
http://sugarbeauty.altervista.org

Anonimo ha detto...

ciao ! molto bello il tuo blog ! vi volevo far sapere che c'è un ' altro blog ugualmente carino e interessante dove si affrontano discorsi di cucina trucco e parrucco ed è "igossipdellesorelle.blogspot.it"! andate a vedere e ne rimarrete rapite dalla curiosità ! bacioniiii

Anonimo ha detto...

colore carinissimo!

Unknown on 12 marzo 2013 alle ore 21:33 ha detto...

Io amo gli smalti di essence!!!

Se vuoi passa a visitare il mio blog...c'è un premio per te!!!

A presto
Chiara di Cioccolato e macarons new follower

LINK
http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html#.UT-NlKKS3SE

Uneven Fashion Blog on 23 febbraio 2016 alle ore 16:32 ha detto...

Bellissimoooo :)

Benedetta Leoni on 11 dicembre 2017 alle ore 17:06 ha detto...

Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e per la notizia! Qui il mio ultimo post: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/12/recensione-serie-alice-allevi-alessia.html


se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram e facebook come: ioamoilibrieleserietv)

grazie

nbde on 24 luglio 2020 alle ore 05:55 ha detto...

Da rolex replica questi elementi, ogni orologio Beaubleu Union Collection interpreta lo stile nel suo modo unico. Come la regione di Parigi che replica panerai condivide il suo nome, la linea della riva sinistra è audace, artistica e avventurosa, con quattro vacheron constantin replica diverse interpretazioni. L'Olympe è il più lussuoso e elegante di questi, offrendo un trattamento PVD in oro rosa completo della replica tag heuer cassa, insieme a lancette delle ore e dei minuti in oro rosa, accentate da una traccia applicata in oro rosa. Questo materiale opulento replica hublot è bilanciato dal bianco alabastro rigido del quadrante opaco e ha un tocco di colore con una lancetta panerai replica dei secondi blu. Come potrebbe suggerire il nome, l'aspetto dell'Audace è audace e audace, con una custodia principale in PVD nero rolex replica che si contrappone al PVD in oro rosa dei lati e delle anse della custodia. Il design del quadrante riprende questo abbinamento nero e oro, con testo quadrante dorato e ore applicate traccia Vacheron Constantin replica su una superficie quadrante nero. I due modelli finali della riva sinistra condividono entrambi il design della cassa Tag Heuer replica Intrepide, con una cassa centrale nera in PVD e lati e anse della cassa in acciaio inossidabile lucido. Per i quadranti, i due modelli Intrepide diventano rolex replica immagini speculari l'uno dell'altro. La variante Klein Blue utilizza un quadrante base laccato blu ricco con accenti bianchi, argento e blu cielo, mentre la variante Alabaster White si rolex replica basa sulla sua base bianca con lancette azzurrate e una traccia delle ore orologi replica azzurrata.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada