Outfit Pasquale Umbria!

martedì 10 aprile 2012


Divagato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini! :-)
Sono tornata dal mio superconcentrato tour dell'Umbria e vi propongo qualche fotina. Un abbraccio e buon rientro a scuola/lavoro a tutti!
Io e il brother a Perugia

Fontana Maggiore, Perugia

Santa Maria degli Angeli

Con mia mamma davanti a San Francesco (ad Assisi siamo tutti più buoni :-P)

Fontana a Spoleto

Duomo di Spoleto

Cascata delle marmore sotto il diluvio universale (notasi gocce d'acqua impressionate dal flash!)

Meraviglioso duomo di Orvieto

Pozzo di San Patrizio (Orvieto)
Dulcis in fundo....Kiko di Perugia! (corso Vannucci)





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime foto Ossi!!! E magnifico giro !!!Grazie!!!

N Carmen on 11 aprile 2012 alle ore 23:47 ha detto...

ho una sorpresa per te sul mio blog :-)

http://lamakeupposa.blogspot.it/2012/04/100-blog-affidabile-100-reliable-blog.html

b!girl on 16 aprile 2012 alle ore 10:13 ha detto...

Ciao!
bellissime foto e...non poteva mancare la capatica cosmeticosa!!! ;)
new follower,
B!girl
http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada