Prova su strada: smalto catwalk pink di Essence

lunedì 28 marzo 2011

Truccato da Ossi

Buonasera fatine e fatini! Stasera, mentre guardavo in dvd il film"Gli anni spezzati" del mio regista preferito Peter Weir (cuoricino!) mi sono nuovamente fatta la manicure con uno smalto che al primo uso mi aveva molto deluso e per questo era finito sul fondo di un mio cassetto: si tratta dell'Essence 11 Catwalk Pink della linea per i piedi Show your feet. Presa da misericordia, ho deciso di dargli una seconda possibilità, ed ecco il risultato



Il colore è talmente impossibile da descrivere che mi sembra doveroso proporvelo sia con sia senza flash. Comunque visto dal vivo è di un rosso lampone con all'interno dei glitterini blu, che lo fanno sembrare più vicino al viola e lo rendono leggermente metallizzato. Qualunque cosa si possa dire sulla tenuta e sulla stesura, questo colore è meraviglioso, fa sognare *__*
Comunque, al primo uso l'avevo trovato troppo pastoso, difficile da stendere. Invece questa volta non ho avuto problemi e anche il risultato non è stato malvagio. Anche la coprenza non è male, incredibilmente. E come tutti gli Essence (che almeno per quello sono ottimi) l'asciugatura è pressochè istantanea. Ora sono proprio curiosa di vedere quanto durerà, ma non ho molte speranze: quasi tutti gli Essence nel giro di due giorni scompaiono. Speriamo che questo ci stupisca positivamente!

4 commenti:

Ladychef on 29 marzo 2011 alle ore 11:03 ha detto...

Non ci posso credere....uno smalto quasi normale, ma soprattutto non azzurro!!

Anonimo ha detto...

mooooolto bello come colore!!! Per niente banale

Bauhinia on 30 marzo 2011 alle ore 23:14 ha detto...

Quanto è durato questo smalto?
In teoria essendo fatto x le unghie dei piedi la durata doveva essere maggiore degli altri.
L'enologo, interpellato x il colore ha decretato...ciclamino!

Ossimoro on 31 marzo 2011 alle ore 00:13 ha detto...

Dunque, ora ce l'ho su da tre giorni ed è quasi intatto. Sulla mano destra è leggermente consumato sulla punta(indice e medio), mentre la sinistra è ancora perfetta. Aspetterei ancora un paio di giorni per promuoverlo a pieni voti e comunque già dai primi cedimenti si intuisce che non è a tenuta "estrema" come certi Kiko. Comunque per ora sono soddisfatta. Tra qualche giorno farò un "vedere per credere" per fare vedere come saranno ridotte le mie mani!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada