Acquisti Essence e Maybelline

sabato 19 marzo 2011


Truccato da Ossi




Oggi mentre tornavo dalla biblioteca sono stata risucchiata dall' OVS di Santa Rita, dove mi è stato impossibile resistere dal fare acquisti. Prima di tutto ho realizzato un desiderio che mi tormentava da mesi: mi sono comprata il mitico mascara Ciglia Finte Black Drama di Maybelline (14,90 euro), idolatrato da stormi di guru del make up per la sua efficacia e anche perchè è il primo mascara distribuito in Italia ad avere dentro delle fibre che si posizionano sulle ciglia creando appunto un effetto "ciglia finte". Per saperne di più, guardate il video di MissStrawberryField. Vedremo!

Poi c'è un solvente per smalto Essence (1,99 euro), cui facevo la posta da parecchio: è fatto per la nail art, promette di togliere in una sola passata anche i colori più imbarazzanti ed è senza acetone. Anche qui vedremo. La terza cosa sono le goccine asciugasmalto Essence (2,49 euro), che uso già da mesi e su cui scriverò poi una recensione apposita. Il quick dry Essence è invece un fissante top-coat (2,49 euro) che non mai provato, ma ne ho sentito parlare bene.
A presto con le recensioni!

4 commenti:

Penny on 19 marzo 2011 alle ore 19:44 ha detto...

Wow, che acquisti!!!
Non vedo l'ora di leggere le recensioni!!!
Io sto facendo la posta a questo nuovo prodotto della Essence http://www.betterthangelnails.eu/it/prodotti.html ma per ora non lo vedo in nessun Oviesse/Coin di Padova... :(

Ossimoro on 19 marzo 2011 alle ore 23:51 ha detto...

Anche a Torino non c'è nessuna traccia del nuovo set (puntalizzo che qui la roba arriva di solito con mesi di ritardo) anche se confesso che non essendo una patita della french non mi sfagiola più di tanto...lascerò a te l'onore del test di questo nuovo set! In compenso aspetto con ansia la nuova linea viso: non ho ancora trovato una crema all'altezza della mia Matt fluid di Kiko e spero che la nuova crema per pelli miste (http://www.essence-myskin.eu/en/care/mattifying-cream.html) di Essence possa diventare una valida alternativa.

Giorgia on 20 marzo 2011 alle ore 18:01 ha detto...

Mi sono innamorata di questo mascara!!!
Finora ne ho sempre dovuti usare ben 3 diversi in sequenza, non riuscendo ad ottenere l'effetto desiderato con uno solo, ma da quanto posso vedere nel video di MissStrawberryField forse ho risolto! (^o^)/°

Ladychef on 20 marzo 2011 alle ore 18:33 ha detto...

Sembra miracoloso! Metti al più presto una bella foto per farci vedere come ti sta! Ma soprattutto...me lo farai provare veeeeero?!:D

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada