Nuovi improponili colori! Nuovi acquisti Essence

giovedì 31 marzo 2011

Carissimi!!!
Oggi, tornando dalla biblioteca, sono passata dall'OVS di Santa Rita e, visti i saldi (gli smalti Show your feet sono a 99 centesimi!) mi sono data all'acquisto di un paio di improponibili colori. Cercavo il Caribbean sea 01, che non ho trovato, sob!
Il primo di sinistra è lo 09 sunshine forever ed è...giallo. Non saprei come altro definirlo, ma è leggermente più scuro rispetto alla foto. Mia mamma dice "tuorlo d'uovo". E'un colore terribile e se non fosse stato in saldo probabilmente non l'avrei preso, ma per 99 centesimi non ho resistito. Il secondo è spettacolare, forse ancora più bello di quello lampone che ho recensito qui sotto. Si tratta dello 03 purple magic ed è viola metallizzato. Prestissimo lo proverò e ve lo farò vedere sulle mie unghie. Intanto il catwalk pink sta tenendo oltre ogni mia aspettativa e lo terrò ancora fino al weekend. E voi intanto, prima che arrivi la nuova collezione, fiondatevi a comprarli finchè sono in saldo! Anche perchè sul catalogo online questi due colori non figurano più, quindi forse con la nuova collezione potrebbero sparire.

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada