Don't stop me now! Acquisti Essence nuova collezione!!!

venerdì 1 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini!
Oggi, tornando dalla laurea di Lori (complimenti Lori!!!!The one-hundred man!) sono passata da Coin e ho avuto una insperata sorpresa: la comparsa di qualcuno dei primi prodotti della nuova collezione di Essence! Ovviamente non ho potuto esimermi dal comprarne qualcuno:Al centro vedete il nuovissimo gloss stay with me (io ho preso un rosa antico, il numero 05 I like cotton candy), che dovrebbe essere un gloss a lunga durata (2,50 euro). Stasera lo provo e vi faccio sapere. Poi ho preso la crema viso della nuova linea My skin, che aspettavo ormai da mesi: ovviamente ho optato per la Mattifying Cream (2,49 euro), senza olio, leggera, idratante e matificante per pelli miste. Dovrebbe assicurare 12 ore di opacità, vedremo.
Da ultimo, in vista di qualche prossima trasferta, ho comprato le salviettine idratanti e struccanti per il viso Caring cleasing wipes (1,99 euro) agli estratti di melograno e bambù.
Mi sono trattenuta, ma avrei comprato TUTTO, visti anche i prezzi supereconomici.
Buttatevi sulla linea viso, prima che sparisca tutto!

4 commenti:

Ladychef on 1 aprile 2011 alle ore 18:22 ha detto...

Dai, finalmente sono arrivati! Anche io aspettavo da mesi la nuova collezione! Andrò al più presto da Coin! Il lucidalabbra ha un colore fantastico, non vedo l'ora di vederlo dal vivo! :-D

Bauhinia on 1 aprile 2011 alle ore 19:05 ha detto...

Grazieee Super-Ossi! delle notizie in diretta etc etc...!

nikki on 3 aprile 2011 alle ore 09:16 ha detto...

Oooh il packaging di questa collezione mi fa impazzire, è tutto così fruttoso! Devo assolutamente provare qualcosa*.*

Ossimoro on 4 aprile 2011 alle ore 02:03 ha detto...

Sì, il packaging è eccezionale, molto elegante e tenero :-)
E con la crema mi sto trovando proprio bene

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada