Prova su strada: mascara Ciglia finte Black Drama di Maybelline

lunedì 21 marzo 2011

Truccato da Ossi

Quanto in su posso andare con queste ciglia?:-D Che dire, 14, 90 ben spesi! Io ero convinta che volumizzasse e allungasse, ma come potete notare definisce anche piuttosto bene e le mie ciglia sono incasinate forte! L'allungamento poi è superiore a tutti i mascara che abbia provato. Confesso che probabilmente per il mio tipo di ciglia continua ad essere più idoneo il million de cils, però questo è perfetto per la sera, per i trucchi drammatici molti intensi e in particolare per gli smokey eye. Comunque lo proverò anche da giorno. Avvertenza: quando vi struccate toglietelo scrupolisissimamente, perchè avendo le fibre potrebbero rimanervi dei pezzettini in mezzo alle ciglia! Occhio, neh?! Quanto lo avrò provato per un po' scriverò la scheda, ma al primo uso è assolutamente promosso ed è incredibile come, anche da solo (come l'ho messo io ieri per provarlo) dia l'impressione che tutto l'occhio sia truccato. Wow!

1 commenti:

Ladychef on 21 marzo 2011 alle ore 18:59 ha detto...

L'effetto ciglia finte sembra garantito, ma aspetto di vederlo dal vivo per dare il giudizio finale:)invece il mascara incurvante di Kiko non mi ha soddisfatta...ho riscontrato il tuo stesso problema: non separa bene le ciglia e a dir il vero non ho notato neanche l'effetto incurvante:( direi che non fa per noi!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada