Recensione: mascara Unforgettable di Kiko

lunedì 21 marzo 2011

Truccato da Ossi
Ora che l'ha testato anche Lady, possiamo dargli una degna sepoltura (e stroncatura)



VALUTAZIONE PRODOTTO
Nome Prodotto: Mascara Unforgettable
Marca: Kiko
Prezzo: 7,20 da catalogo, 3,90 in sconto
Dove si compra: negozi monomarca e sul loro sito
Quantità di prodotto: 6 ml
Come si presenta: molto nero, leggerissimo, non definisce assolutamente, volumizza pochino
Facilità di utilizzo: in effetti lo scovolo anatomico è molto comodo per raggiungere tutte le ciglia, ma perchè si veda è necessario metterne parecchio
Durata: la curvatura sembra buona all'inizio, ma poi cede col passare delle ore
Confezione: cilindrica classica, stranamente metallica
INCI: /
Testato sugli animali: no
Ideale per: chi cerca un mascara davvero leggerissimo, molto nero ma quasi invisibile, che di fatto rasenta l'inesistenza
Sconsigliato a: chi ha tante ciglia folte e incasinate, a chi vuole una curvatura di lunga durata, molta definizione e visibilità. Dimenticabile!
Valutazione finale: 5,5/10

Reazione finale:














1 commenti:

Iside on 24 aprile 2011 alle ore 23:25 ha detto...

Ce l'ho anche io! Vi do la mia opinione :P

In effetti tende a fare tantissimi grumi. Ma è un po' una cosa su cui sono pignola io, perché non avendo ciglia foltissime i grumi si notano tantissimo (anche il mio vecchio costosissimo della Maybelline lo sopportavo a mala pena dopo 1 mesetto che era aperto :|), e poi a questo si può ovviare usando un simpatico pennellino separaciglia. Il colore secondo me è bello nero, io non ho ciglia foltissime ma sono già lunghe di loro e bionde, quindi se ricadete in questa casistica è molto buono. Tende un po' ad appiccicare le ciglia tra di loro per via dei grumi, quello sì, ma si torna al discorso del pennellino.

E' un mascara senza troppe pretese e molto rapido, per un look quasi nature. Personalmente gli darei la sufficienza :)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada