Prova su strada: smalto 326 di Kiko più Top Coat quick dry di Essence

martedì 22 marzo 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini! Domenica ho fatto la prima prova con lo smalto 326 grigio grafite di Kiko e sopra ci ho messo il nuovo top coat quick dry di Essence che vi ho fatto vedere di recente tra i miei nuovi acquisti; questo è il risultato
Come vedete è scuro, molto più di quanto non mi aspettassi vedendolo nella confezione. Lo aspettavo tortora, invece è proprio un bel grigio antracite, sembra quasi nero.
La consistenza è densa, si stende con relativa facilità, non esagerata. Il colore è molto carico, basta una passata per ottenere una coprenza totale. La tenuta mi sembra buona, sono al terzo giorno e non ho ancora visto scheggiamenti, a parte la normale usura sulla parte superiore.
Invece le note dolenti ci sono sul quick dry di essence: li vedete i pallini d'aria che ci sono sulle unghie? Ecco, non mi erano mai venuti così fitti e numerosi come questa volta e sono comparsi dopo la stesura del fissante; resta da appurare se sia effettivamente colpa del quick dry. La prossima volta lo proverò con uno smalto già rodato, per appurare la natura delle bollicine. Comunque il grigio per ora è decisamente promosso, anche se il colore potrebbe non piacere.
Aggiunta: vi segnalo che sull'articolo di Giacomo si è scatenato un vivo dibattito, cui tutti siete invitati a partecipare!

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada