Acquisti Essence: smalto allucinante, 43 "Where is the party"

sabato 9 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine!
Ieri passando dall'OVS di via Roma (di solito sfornitissimo, difatti non ha neanche lo stand monomarca Essence) sono stata attirata da questo terribile e fantastico colore, forse il più indefinibile che abbia mai visto
Si tratta del numero 43 "Where is the party" e anche se la foto non rende bene l'idea, a me sembra un grigio metallizzato con profondi riflessi violacei. Insomma, una bomba ad orologeria.
Non vedo l'ora di provarlo! Vi faccio anche vedere sopra un piccolo swatch, anche se il flash non rende benissimo l'idea.
PS: swatchare lo smalto sul retro dello statino di Storia della cartografia non ha prezzo!!!

3 commenti:

Antonella on 9 aprile 2011 alle ore 15:44 ha detto...

Colore molto particolare!!
Volevo chiederti una cosa che non c'entra nulla... la grafica del tuo blog è davvero bella!! Come l'hai fatta??

Ossimoro on 9 aprile 2011 alle ore 16:39 ha detto...

E'una domanda che andrebbe girata alla mia coinquiblogger Penny, visto che la resa grafica è tutta opera sua :-)
Comunque abbiamo assemblato varie cose trovate in giro. L'idea del titolo con il rossetto che scrive a mo'di penna è mia, e Penny l'ha resa meravigliosamente (ignoro come abbia fatto, è un miracolo!).
Trovi alcune info nel disclaimer!

Penny on 10 aprile 2011 alle ore 19:21 ha detto...

Wow, che colore psichedelico!!! Grandissima!!!
Ciao Dolcemora, grazie per i complimenti. Il layout è quasi tutta opera del template di Free Blogger Template http://www.ipietoon.com/ a parte la fanciulla in abito blu che ho trovato in questo sito http://www.girlybloggertemplates.com/ (che purtroppo non dà alcun modo di contattare l'autore della fanciulla, che comunque non è loro presumo). Ho sovrapposto la fanciulla sullo sfondo e creato la scritta scaricando un carattere che imitasse la scrittura con rossetto (idea di Ossy) e piazzato vicino un lipstick. Il tutto fatto molto semplicemente con il software di ritocco immagini gratuito Gimp, che è come Photoshop. :)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada