Che ve lo dico a fare...ulteriori acquisti Essence nuova collezione!

sabato 2 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini, arieccoci...
credo che in questi giorni qualcuno dovrebbe transennare la Coin di via Lagrange per impedirmi di entrare, visto che ogni volta che entro faccio una strage!
Comunque anche oggi è arrivata roba nuova e io mi sono buttata (anche se devo dire che per esempio il nuovo kit "unghie meglio di quelle in gel" non l'ho preso, quindi ho fatto un fioretto -sic!-)

Da sinistra: il mitico magnete (2,29 euro) per "tirare" gli smalti magnetici e creare degli effetti optical sulle unghie. Sono parecchio scettica (visto lo schifo che mi aveva fatto il kit per lo stamping di Essence), ma vedremo. Poi, visto che mi è piaciuto molto lo struccante delicato L'Orèal, ho preso anche quello bifasico (5,90 euro), che leva bene anche il trucco waterproof. Poi ho preso base argentata e il fissante nero per la nail art cracking (2,49 euro, dovrebbe dare alle unghie un effetto venato e marmorizzato), sono curiosa. C'è poi lo smalto magnetico rosa metallizzato (2,29 euro), che proverò con il magnete. Accanto vedete un altro gloss della serie Stay with me, questa volta un color pesca-fragola, lo 03 candy bar (2,49 euro) e infine ho provato una matita della nuova linea metallic nera (01 black knight a 1, 79 euro). I'm havin' such a good timeeeeeeeeeeeee!

3 commenti:

Ladychef on 2 aprile 2011 alle ore 17:48 ha detto...

Vi prego, fermate questa donna!! :-D Comunque sono troppo curiosa di vedere l'effetto del magnete, soprattutto sullo smalto rosa metallizzato!

nikki on 2 aprile 2011 alle ore 22:16 ha detto...

Il gloss sembra molto carino! :)

Penny on 10 aprile 2011 alle ore 19:38 ha detto...

In compenso il set "unghie meglio di quelle in gel" l'ho preso io quindi siamo a posto :P

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada