Vedere per...credere! Durata smalto Catwalk Pink di Essence

domenica 3 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini!
Eccovi lo smalto catwalk pink a sei giorni da quando l'ho messo:
Io non me l'aspettavo e lo davo già distrutto nel giro di un paio di giorni, invece ha retto benissimo e si conferma uno smalto fantastico, di un colore particolarissimo e soprattutto dalla durata estrema. Che dire, sono piacevolmente stupefatta. Prestissimo proverò anche il giallo (sic!) e soprattutto il meraviglioso viola, che sarà senza dubbio uno spettacolo di colore. Ora attendo anche il parere di Lady, visto che l'ho sbolognato anche a lei! :-D Buona domenica a tutti, io oggi sono in gita alla Sacra di San Michele con Pablito!

3 commenti:

Bauhinia on 3 aprile 2011 alle ore 19:25 ha detto...

Forse il fatto di essere "nato" per i piedi influisce sulla durata di questo smalto. Cosa ne pensate fatine e fatini ed in particolare se tra di voi si nasconde qualche chimico, cosa ne pensa esaminando gli ...ingredienti dei diversi boccetti ? Possiamo avere dei criteri di riferimento o non è possibile xchè mancano le quantità precise dei costituenti? Mi piacerebbe poter scegliere anche un acetone non acetone, a priori.

Ladychef on 4 aprile 2011 alle ore 09:31 ha detto...

Purtroppo il mio parere su questo smalto non è positivo: l'ho trovato molto liquido e non sono riuscita a stenderlo bene perché scappava sui lati dell'unghia lasciando poco prodotto nella parte centrale (ma sicuramente sarò io che sono imbranata!) così l'ho tolto subito dopo averlo messo! Comunque proverò di nuovo, magari andrà meglio!

Ossimoro on 4 aprile 2011 alle ore 11:55 ha detto...

Guarda, io ho avuto ESATTAMENTE la stessa disavventura la prima volta che me lo sono messo, subito dopo averlo comprato...uguale uguale! Infatti è solo un caso che non l'abbia buttato o regalato. Quindi quello che posso consigliarti e di tenerlo lì e riprovare tra un paio di settimane. Vi viene il dubbio che sia solo appena aperto che possa avere problemi di eccessiva liquidità.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada