Prova su strada: smalto 13 celeste brillantinato Tiger

martedì 19 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine!
Ho provato ieri l'altro smalto che avevo preso da Tiger e questo è il risultato della mia manicure:


Il colore è un celeste shimmer, denso di brillantini, splendido, molto Ossi Style. La stesura è discreta, bisogna trovare il giusto mezzo: con una passata leggera non copre abbastanza, con una pesante fa un po' l'effetto montrucchio che potete notare sul pollice. La consistenza è abbastanza liquida e il pennellino è un po' meglio di quello del suo gemello color avorio, anche se non si può dire che sia splendido neanche questo: davvero troppo sottile per i miei gusti. Devo dire che mi sto abituando troppo bene al pennello larghissimo e comodissimo degli Show Your Feet, ma in quello difettano anche i magnifici Kiko, il pennello è sempre un po' più stretto del dovuto. L'asciugatura poi è da record: con fissante e goccine asciuganti in un minuto era asciutto.
Alla prima applicazione il mio giudizio è discreto, anche se penso che per ora non ne comprerò altri di questa marca. E poi sulla durata è ancora tutto da vedere.

8 commenti:

Bauhinia on 19 aprile 2011 alle ore 19:55 ha detto...

Penso che si potrebbero scambiare i pennellini degli smalti dopo aver controllato i due calibri (ad occhio sembrerebbero compatibili) e bonificati dai rispettivi colori, in modo da utilizzare quello + largo e consistente con lo smalto di uso + frequente (quello color uovo, ad esempio, passato il periodo pasquale, potrebbe essere sacrificato senza rimpianti al 13 celeste brillantinato Tiger)

Ossimoro on 19 aprile 2011 alle ore 23:13 ha detto...

Idea geniale in effetti!
Non ci avevo pensato. Peraltro ho parecchi smalti che stanno per finire, di cui alcuni fissanti trasparenti, ergo potrei utilizzare uno di quelli senza paura di alterare il colore. Comunque devo dire che la tenuta non è proprio eccezionale, comincia a cedere dopo un giorno appena...

Bauhinia on 20 aprile 2011 alle ore 11:54 ha detto...

Ma sopra metti il top coat?

Ossimoro on 20 aprile 2011 alle ore 15:31 ha detto...

Sì sì, lo metto sempre il fissante :-)

Bauhinia on 21 aprile 2011 alle ore 09:39 ha detto...

Top coat e fissante sono due prodotti diversi?
Ho appena provato lo smalto Tiger 09 rosa antico brillantinato che avevo preso insieme al rosa perlato: direi che l'effetto è eclatante e metallizzato ma portabilissimo ed adatto a tutte le fate e fatine amanti del rosa. Non è assolutamente opaco (a differenza del rosa perlato chiaro malgrado i riflessi cangianti)e minimizza i difetti dell'unghia a differenza dei perlati non brillantinati Purtroppo il pennellino è troppo morbido come già rilevato da Ossi.

Ossimoro on 21 aprile 2011 alle ore 12:15 ha detto...

Top coat e fissante sono la stessa cosa, sì! :-)

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:22 ha detto...

Wow!!! Un colore proprio da Ossi! :)

Anonimo ha detto...

muahahah... questo nuovo acquisto di Ossi è talmente bello e sgargiante che è appena entrato in mio possesso grazie ad una sua gentile donazione !!! grazie :) prometto che ne farò buon uso in ogni possibile occasione ! Ele DB

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada