Regali e acquisti!

lunedì 18 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Latino è andato, l'abilitazione è fatta, non mi sembra vero! :-) Ma soprattutto, ho un nuovo porta-trucco-gioie regalatomi dalla mia amica Alice!
Eccovelo qui, un bauletto tremendamente vezzoso, tutto shimmer e tempestato di cuoricini

Se tirate indietro il coperchio si apre tutto così
E' meraviglioso, non vedo l'ora di provare a metterci dentro tutti i miei gioiellini.
Vi mostro anche uno smaltino "powered by Lady" (lo capirete dal colore) comprato ieri da H&M; il formato è diverso dai soliti e il nome è Lolita:
Il colore è meraviglioso anche per me che amo i colori più intensi. Lo proverò quanto prima!

6 commenti:

Bauhinia on 18 aprile 2011 alle ore 23:00 ha detto...

Complimenti x aver messo il punto al latino e x lo splendido bauletto dei sogni!

Ossimoro on 18 aprile 2011 alle ore 23:50 ha detto...

Sì, ho preso 29 :-D

Anonimo ha detto...

Ma che carino è il bauletto. E adoro anche il colore dello smaltino! Chissà perchè però io da H&M questi grandi non li ho mai visti, solo quelli più piccolini da 5 ml! Mistero ^^

Ladychef on 19 aprile 2011 alle ore 09:04 ha detto...

Bellissimo il bauletto! E quello smalto sarà mio, è fantastico!! Devo dire che almeno nella scelta degli smalti latino ti ha riportato un po' del tuo senno ormai abbandonato in un'ampolla di chanel n 5 in una profumeria sulla luna :-D

Manuki on 19 aprile 2011 alle ore 19:54 ha detto...

Che carino questo bauletto!!!

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:23 ha detto...

Voglio anch'io questo meraviglioso bauletto!!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada