Prova su strada: smalto Lolita di H&M

venerdì 22 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi mostro la prova su strada di questo smalto dal colore irresistibile e inauguro una nuova etichetta intitolata Lady's Style e dedicata a tutto ciò che è rosa-lilla e liberamente ispirata alla mia tenera fanciullina Lady che ama tanto questo colore.
Ecco il risultato del Lolita di H&M appena steso:La foto per una volta è fatta alla luce del sole (oggi mi sono concessa il vizio di una manicure pomeridiana), quindi la resa è quanto più possibile fedele alla realtà. Si tratta di una via di mezzo tra il lilla e il rosa antico, molto fine e poco appariscente, secondo me senza essere eccessivamente vezzoso.
La stesura è ottima, lo smalto ha una pastosità giusta e non sbava sui lati; il pennellino è stretto, purtroppo, quindi non eccessivamente comodo. L'asciugatura è abbastanza rapida, come per tutti gli H&M. Devo dire che ha anche una buona correggibilità: infatti ho sbagliato il pollice e sono riuscita a correggere senza rifare tutta l'unghia e senza che si noti. La coprenza è molto buona, per essere un colore pastello chiaro. Vedremo la tenuta, specie in questi giorni in cui sarò in giro per il mondo.
Sì, quindi colgo l'occasione per salutarvi, augurarvi buona Pasqua e mandarvi un grande abbraccio. I prodigi di Blogger mi consentono di pubblicare post anche "in absentia" e infatti quando leggerete questo blog io sarò già partita da diverse ore. Destinazione Isola d'Elba e giro per varie località toscane. Una cosa breve e tranquilla, lunedì sarò già di ritorno.
Buona Pasqua a tutti!!!! :-)

3 commenti:

Ladychef on 22 aprile 2011 alle ore 16:38 ha detto...

Che bello, un'etichetta dedicata a me:-D sono onorata, grazie mille Ossi! In effetti lo smalto è fantastico, proprio di quelli che piacciono a me! Si aggiungerà sicuramente alla mia collezione di rosa...lo so, sono senza remissione :-)

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:18 ha detto...

Com'è andata la tenuta? Mi piace molto questo colore, portabilissimo davvero ^^

Ossimoro on 27 aprile 2011 alle ore 18:07 ha detto...

Dunque, confermo che la tenuta è buona, anche se non eccezionale. Le unghie sottoposte all'ovvio stress smanacciante del viaggio dopo 3 giorni hanno cominciato a scheggiarsi. Quindi, come per tutti gli h&m hanno un'autonomia di 3-4 giorni

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada