Recensione: smalto rosso ametista perlato 242 Kiko

giovedì 21 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine! Oggi recensisco uno dei miei smalti preferiti, messo innumerevoli volte. Si tratta del numero 242 ametista perlato di Kiko. In realtà l'ametista è viola, mentre questo smalto è indubbiamente rosso, tanto che l'ho usato come rosso del 150ennale. E'speciale anche e soprattutto perchè (potrete non credermi) è l'unico smalto vagamente rosso che possieda. Di blu ne ho una decina, in compenso....:-P
Mi affido a una foto altrui (reperita su questo bel blog specializzato in unghie) , perchè adesso è un po'che non lo metto, ma per vedere come mi sta potete tranquillamente riesumare il mio post sul 150ennale, che trovate qui di fianco tra i preferiti:



VALUTAZIONE PRODOTTO
Nome Prodotto: Smalto Nail Laquer 242 ametista perlato
Marca: Kiko
Prezzo: 3,90 euro
Dove si compra: negozi monomarca Kiko o sul loro sito
Quantità di prodotto: 11 ml
Come si presenta: la consistenza è perfetta, densa ma perfettamente stendibile; il colore è un lampone leggermente shimmer ma incredibilmente i microscopici brillantini non inficiano sull'ottima coprenza e non ne disturbano la rimozione
Facilità di utilizzo: direi assoluta, si tende facilmente, non sborda e ha un aspetto di notevole eleganza, forse per via del colore che di base è "classico"; asciugatura lenta
Durata: estrema, 6-7 giorni; è uno dei Kiko più duraturi direi quasi al pari con il 267 blu
Confezione: regolare, come tutti i Kiko, molto capiente, con applicatore di grande comodità e pennello più largo (solo nelle nuove edizioni)
INCI: /
Testato sugli animali: no
Ideale per: chi ama i colori classici e di carattere e vuole una manicure di durata estrema, in cui convivano il retrò del rosso e la freschezza dei brillantini
Sconsigliato a: chi non ama lo smalto rosso e lo considera troppo "da madama" e a chi ha fretta; come per tutti i Kiko l'asciugatura è lenta
Valutazione finale: 9/10

Reazione finale:



7 commenti:

Manuki on 21 aprile 2011 alle ore 17:07 ha detto...

Davvero molto bello questo colore!!

Bauhinia on 22 aprile 2011 alle ore 01:33 ha detto...

Piace moltissimo anche a me.

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:19 ha detto...

Bellissimo!!! Solo che con colori così brillanti e scuri devi avere la mani fermissima o (come me) combini pastrocchi... :( Ne ho uno simile a casa, mi hai fatto venire voglia di riprovare a metterlo...

Alice @ NailsbyAlice on 27 aprile 2011 alle ore 19:20 ha detto...

Ciao, sono capitata nel vostro blog e ho visto che avete utilizzato una mia foto, ne sono contenta ma magari un link non gusterebbe :)

Giorgia on 27 aprile 2011 alle ore 20:12 ha detto...

L'ho comprato proprio oggi incuriosita dalla tua recensione ed hai proprio ragione: è un colore bellissimo!!!

Ossimoro on 27 aprile 2011 alle ore 20:29 ha detto...

@ Alice: chiedo venia e ho già provedduto a mettere il link; nella mia ignoranza sul bon-ton di internet pensavo che la presenza della scritta in trasparenza con il nome del tuo blog sullo smalto mi esentasse dal farlo. Scusa ancora!
Sono una tua neofollower! Grazie della visita

Alice @ NailsbyAlice on 27 aprile 2011 alle ore 21:00 ha detto...

tranquilla :) grazie per aver messo il link! :)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada