Prova su strada: smalto 223 Rame perlato Kiko

venerdì 13 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! In questi giorni di lunghi giri al Salone del libro in attesa della presentazione del mio romanzo sto provando un bel po’di smalti…quello di oggi ha un aspetto tutto particolare, che ho atteso di poter fotografare alla luce del sole per non tradirne il colore inconsueto:

Si tratta del 223 denominato “rame perlato” dell’ultima collezione di Kiko; a parer mio il colore è spettacolare, inedito e trova anche ulteriori suggestioni oltre al rame…a me sembra un fragola metallizzato, ma delicato. Andando oltre il colore, la stesura non è proprio delle migliori: trovo che in generale lo smalto tenda a sbavare oltre l’unghia, bisogna essere molto precisi perché la consistenza è molto liquida. La coprenza (come immaginavo) non è proprio eccezionale, anche se potevo aspettarmi di peggio… con una passata bella spessa si ottiene un buon risultato. E il sealing top coat better than gel continua a fare il suo straordinario dovere, consentendomi di non dover stare per forza davanti alla tv come una statua per un’ora dopo la stesura dello smalto….

4 commenti:

Ladychef on 13 maggio 2011 alle ore 22:13 ha detto...

Proprio un bel colore! Mi ha subito colpito quando l'ho visto, ma non ero del tutto convinta...volevo aspettare di vederlo sulle tue unghie! Comunque lo comprerò, è molto particolare :-D

Ossimoro on 13 maggio 2011 alle ore 22:51 ha detto...

Ci avrei giurato! Ho prontamente aggiunto l'etichetta "Lady's style" :-D

Anonimo ha detto...

Anche io ho questo colore! =D E' particolare ma mi piace molto! Lo uso tantissim anche sui piedini in estate. Bello bello! =)

Iside on 4 giugno 2011 alle ore 00:51 ha detto...

Adoro il colore!! :DDD è proprio quello che cercavo per quando stacco dai miei nero/blu/viola scuro. per ora uso ancora un vecchio smalto della Deborah di mia mamma, stesso colore, incontabili anni e non si è ancora seccato (a volte sì, le marche fanno la differenza), ma sta finendo e non lo trovo in giro :(
Proverò a ripiegare su questo!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada