Nuovi acquisti Essence nuova collezione

venerdì 6 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine!
Vi faccio vedere oggi qualche acquistino Essence recentemente fatto da OVS in piazza Carducci:

Questa volta, coscienziosamente, si tratta di acquisti lungamente ponderati e meditati dopo la lettura di numerose review. Il primo è il Top Coat Sealer (prezzo 2,99) , fissante Essence della linea "Better than gel" della nuova collezione. Per la verità il set non mi ispirava e non lo comprerò, perchè come sapete non amo la french. Ma questo top coat è stato decantato da tantissime ragazze per come giunge a far durare anche una settimana degli smalti che normalmente non vanno oltre i due giorni. E a questo punto ero davvero troppo curiosa e l'ho preso....Perchè per i Kiko è energia sprecata, visto che già di loro durano un mucchio, ma sono curiosa di vedere l'effetto su uno smalto dalla tenuta limitata. Per una review interessante andate a vedere il post di Dolcemora87
Il secondo prodotto sono dei guanti per la cura delle mani e delle unghie (nail&hand care gloves, 2,29 euro) che servono da indossare dopo aver messo sulle unghie olii vitaminici, rinforzanti e simili, per far agire meglio i principi attivi. Vedremo.
Il terzo acquisto è l'ormai mitologico eyeliner in gel Midnight in Paris 01 (2,99 euro) nerissimo, waterproof, a prova di inondazioni e tsunami. O almeno così dicono le guru, pare sia addirittura meglio del celebre BlackTrack di Mac. Per me è il primo eyeliner della mia vita; generalmente non li amo e non li so mettere, vedremo se questo imparo a usarlo, con l'apposito pennello.

3 commenti:

Antonella on 6 maggio 2011 alle ore 09:03 ha detto...

Grazie mille per la citazione!! Io invece oggi andrò a comprare lo smalto kiko rosa antico che hai consigliato tu...

Penny on 7 maggio 2011 alle ore 19:13 ha detto...

Sigh... ma qui non c'è nessuna delle novità!!! Siamo ancora alla collezione Berlin!!! Ma non è possibile!!!

Antonella on 8 maggio 2011 alle ore 16:51 ha detto...

A Como la I love Berlin non è mai arrivata... sono passati direttamente dalla "metallics" (o in alcuni caso dalla "black and white") alla "Whoom!Boooom!!!"

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada