Shopping selvaggio da Kiko (sondaggio: quale smalto provo?)

venerdì 6 maggio 2011

Truccato da Ossi

Oggi, presa da incontenibile euforia, insieme a Lady mi sono lasciata andare ad acquisti selvaggi da Kiko, complici i saldi. Vi mostrerò le cose che ho preso in due rate e oggi mi dedicherò agli smalti (sempre in saldo a 2,50 euro e vi segnalo che al lingotto hanno TUTTI i colori):
Ho preso colori molto diversi tra loro, e (fatta eccezione per il blu cobalto ovviamente) sono abbastanza fuori dalla mia solita scelta. Il primo è un arancione (numero 310) con un finish leggermente brillantinato. Il secondo è il blu cobalto (numero 241), molto più tendente al verde di quanto non sembri in foto. Il terzo è il bronzo cromato brillantinato (numero 223), un colore assolutamente particolare, anche se purtroppo la coprenza non sembra eccezionale. L'ultimo è il colore dell'anno, il tanto decantato taupe-tortora (numero 319), molto naturale e apparentemente molto coprente. Li proverò e vi farò sapere!
Ps: quale provo per primo? Esprimetevi liberamente fino a domenica sera! Fate vobis!:-)

7 commenti:

Ladychef on 7 maggio 2011 alle ore 08:47 ha detto...

Io sono curiosa di vedere il rame cromato!:-D

Antonella on 7 maggio 2011 alle ore 10:06 ha detto...

Anche io ho preso un pò di smalti kiko ieri:
- 311 rosa elettrico
- 336 blu elettrico
- 304 argento cromato (per mia mamma)
Tra quelli che hai preso tu sarei curiosa di vedere l'arancione...

Penny on 7 maggio 2011 alle ore 19:13 ha detto...

Tortora, tortora, tortora!!!

Aislinn ha detto...

Tortora! Lo cerco da un secolo ma essendo vagamente daltonica ne ho comprato uno che sembra tortora affumicata! =) Vediamo, vediamo...

Bauhinia on 8 maggio 2011 alle ore 14:51 ha detto...

Potresti iniziare da quello che ti piace meno o che pensi ti toglierai subito e così via...xchè sono curiosa dell'effetto di tutti quanti. Ma il mio preferito è il tortora.

Giorgia on 8 maggio 2011 alle ore 14:54 ha detto...

Io vorrei vedere prima l'arancione ma se il tortora è stato veramente tanto decantato, allora sono proprio curiosa di vederlo!

Ossimoro on 8 maggio 2011 alle ore 21:42 ha detto...

Vince il tortora!!! Vado immediatamente a spalmarmelo!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada