Prova su strada: smalto profumato 340 Revlon Coconut Crush

mercoledì 4 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine!
Ecco a voi oggi la prova su strada del famoso smalto profumato Revlon 340 Coconut CrushDunque, il colore è inconsueto, perchè si tratta di un bianco perlato freddo, leggermente tendente all'argento. Secondo me è portabilissimo, sulle unghie sembra meno intenso che in foto e dà alla mano un aspetto molto elegante. La consistenza è parecchio fluida, facile ma non facilissimo da stendere (come la gran parte dei colori perlati) ed è a coprenza modulabile: si può ottenere un risultato medio intenso (come quello che ho scelto io) applicandone uno strato vigoroso oppure applicarne giusto un velo per una lieve perlatura naturale trasparente.
Veniamo al profumo: una volta asciugato le unghie profumano veramente di una delicata fragranza al cocco! L'unico inconveniente, per chi come me ami applicare il top coat, è che ovviamente il profumo sarà molto meno persistente (anzi, direi del tutto assente) se lo coprite con uno strato ulteriore. Io l'ho fatto a una sola mano, per notare la differenza: trovo il profumo davvero molto piacevole e non invasivo, ma se a qualcuno desse fastidio può appunto risolvere applicandoci il fissante. Sulla durata non azzardo ipotesi, anche perchè essendo perlato mi dà l'aria di non essere particolarmente resistente. Anche se c'è da dire che il colore poco invasivo non rederà certo evidenti eventuali scheggiature. Vi tengo aggiornate, ma per il momento lo giudico un buon prodotto, un po' diverso dal solito.

4 commenti:

Ladychef on 5 maggio 2011 13:55 ha detto...

Bellissimo colore elegante e raffinato, mi piace molto! La profumazione rimane anche nei giorni successivi all'appicazione? fammi sapere! :-D

eleonora.dellabeffa on 5 maggio 2011 17:10 ha detto...

visto dal vivo e provato ... colore stupendo e profumo buonissimo ! immagino rientrerà in uno dei miei prossimi acquistiiiiii ! complimeti a Ossi ! XD

Ossimoro on 5 maggio 2011 19:06 ha detto...

Aggiornamento sul funzionamento: la durata è migliore di quanto sperassi, a 3 giorni dall'applicazione è ancora quasi perfetto, lo equiparo agli H&M. Quanto alla persistenza della fragranza, potrei dire che dura due giorni e mezzo circa...infatti oggi pomeriggio non lo sento più, ma stanotte lo sentivo ancora. Per me è un buon risultato, in ogni caso migliore del previsto!

Penny on 7 maggio 2011 19:15 ha detto...

Bellissimo!!! Farebbe proprio per me!!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada