Prova su strada: smalto Essence 09 Sunshine 4ever

lunedì 2 maggio 2011

Truccato da Ossi

Ebbene sì, ci sono caduta. Ho provato lo smalto giallo. Ed ecco il risultato, senza e col flash:
Dunque, vi dirò che per il momento questo primo uso non mi ha soddisfatto. Il giallo è un colore particolare, ma che non disdegnerei di portare se si trattasse di un bel giallo. Ma questo qui è veramente un color tuorlo d'uovo, abbastanza impresentabile. Come se non bastasse, la stesura è difficoltosa, come spesso capita agli Show your feet al primo uso. La coprenza invece è discreta, trattandosi di uno smalto per i piedi... Però il risultato finale non mi convince. Cercherei qualcosa di un po' più simile a un bel giallo canarino, tipo questo di Deborah recensito da Elisa sul suo blog, che mi ispira parecchio. Oppure l'omologo di Kiko. Voi che ne dite? Rifletterò...

2 commenti:

Ladychef on 2 maggio 2011 alle ore 20:27 ha detto...

Mi rendo conto di non fare testo perché amo i colori tradizionali, ma il giallo (in ogni sua declinazione) lo trovo orribile per le unghie :-D Comunque se proprio vuoi provarlo io ti consiglierei una tonalità più chiara, magari con qualche brillantino :)

elisa on 12 maggio 2011 alle ore 17:26 ha detto...

bel colore! quello che ho provato io è un punta più accesa di giallo, questo dalle foto sempre virare all'ocra. se lo trovi quello della debora te lo consiglio!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada