Acquisti Sephora e prova su strada smalto Essence Caribbean sea

martedì 5 luglio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno belli! Ieri mi sono provata uno smalto pazzesco, che ho sognato per mesi; eccolo qui:

Il caribbean sea 01 della linea Show your feet, un colore meraviglioso, azzurro mare cristallino metallizzato, splendido per per il mare e l'abbronzatura, ma anche per portare un po' di luce nel cocente grigiore urbano. La stesura è facilissima: la consistenza è fluida ma non troppo, il pennellino è largo al punto giusto, l'asciugatura (anche grazie al top coat) è velocissima, la coprenza buona. Insomma, volate subito da Coin e prendetevelo, senza fare domande. Azzurroooooooooooo! :-)

Ora vi mostro un paio di acquisti che ho fatto da Sephora (dove vado pochissimo solitamente) approfittando dei saldi; ho preso due cosine che mi serviranno per il viaggio a Istanbul:

  • Struccante bifasico waterproof Sephora in confezione da viaggio (3,90 euro). Mi sono stufata di quelle infide salviette struccanti che non tolgono niente e si asciugano dopo la prima, quindi mi porto dietro uno struccante vero, formato viaggio. Non ho ancora mai provato quello di Sephora, sono curiosa di vedere se è meglio di quello L'Orèal.
  • Palettina otto colori con pennellino, sempre marca Sephora. Delusa dalla palettina del Sun Club di Essence (gli ombretti spolverano e non scrivono niente!) ho puntato su qualcosa di un po' più caro, ma alla fine anche il prezzo è quasi equivalente: pensate che con i saldi questa palettina costa 5 euro! Ha spessore e profondità di una carta di credito, è praticissima e ha la particolarità di avere due colori opachi, tre shimmer e tre perlati. Li ho già swatchati e ho visto che scrivono benissimo (soprattutto il bronzo, il grigio chiaro, il verde -che è un verde dorato stupendo-il nero shimmer e il marrone opaco). Meraviglia! Vi darò un parere finale dopo Istanbul!

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada