Outfit Loano + improbabile prova su strada + vedere per credere

domenica 10 luglio 2011

Truccato e divagato da Ossi

Buongiorno carissimi!
Oggi vi propongo un post anarchico, con un po' delle follie fatte a Loano, lo scorso weekend. Ingredienti: 8 casi umani, un caldissimo appartamento, un mega compleanno, pochi cosmetici, tanta fantasia, un pizzico di sadismo e un mascara che continua misteriosamente a funzionare come appena comprato da quasi un anno :-D
Prima di tutto vi propongo un trucco salva serata realizzato integralmente con una vecchia palette Kiko della collezione Electric town:Champagne sulla palpebra, nero shimmer con sfumature blu nella piega, matita nera sopra e all'interno dell'occhio e mascara miracoloso sulle ciglia (si tratta della versione waterproof dell'Ultra Tech di Kiko). Semplice ma funzionale!
Poi abbiamo punito il festeggiato con una serie di prove-penitenze, che consistevano nell'immedesimazione totale negli usi e costumi degli altri componenti della nostra compagnia. E ovviamente la laccatura unghie non poteva mancare! Ecco a voi un'improbabile prova su strada dello smalto arancione di Kiko.Fase 1: l'applicazione (con immancabile top coat anti scheggiature!)
Fase due: unghie in posa per prova su strada di rito!
Quindi, il consiglio è di usare il trucco anche per creare simpatici (sic!) diversivi umoristici!
Si ringraziano la Little Lady, instancabile compagna di stramberie brambilliane, e le mani (e solo quelle!) grandi e fashion di supermega Raity!

5 commenti:

Bauhinia on 10 luglio 2011 alle ore 21:46 ha detto...

Carinee!! Chissà perchè le prove- penitenze mi ricordano NIX

Ossimoro on 11 luglio 2011 alle ore 00:34 ha detto...

Ahahaha! E' vero! :-D
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Ladychef on 11 luglio 2011 alle ore 08:57 ha detto...

Grazie a te Ossi, ma quanto ci siamo divertiti?! Comunque quel mascara è un mistero, secondo me è stato geneticamente modificato e prima o poi ci ritroveremo con le ciglia fucsia :-D Scherzi a parte, lo consiglio a tutte, forse il merito è della formula waterproof, in ogni caso dopo quasi un anno non si è seccato ed ha ancora un effetto strabiliante! La prova su strada andava fatta, in fondo l'arancione è il colore fashion dell'estate e non poteva avere un promotore migliore!!

Bauhinia on 11 luglio 2011 alle ore 21:25 ha detto...

Ma il festeggiato con le unghie aranciate ha dovuto esibirsi anche pubblicamente, cioè in giro x Loano? Avete organizzato anche una caccia al tesoro (alla ricerca del levasmalto)nei ..fashion shop del luogo?

Ossimoro on 12 luglio 2011 alle ore 01:07 ha detto...

Non esattamente in giro per Loano, visto che usciti di casa siamo andati direttamente alla stazione! Però al binario e sul treno alcuni passeggeri (soprattutto ciamporgne!) lo guardavano strano! Quando poi eravamo quasi arrivati a Torino, gliel'ho tolto ;-)
Le altre prove prevedevano altre cose imbarazzanti, tra cui l'invenzione di una storia a partire da un incipit e la composizione di una certa canzone (che è venuta uno spettacolo....)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada