Prova su strada: smalto Essence 08 Divalicious red Show yout feet

martedì 12 luglio 2011

Truccato da Ossi

Carissimi fatine e fatini! Buongiorno a tutti ed eccomi a voi con la prova su strada di uno smalto della nuova collezione della linea Show your feet di Essence:Si tratta del numero 08 divalicious red. Sarete sorpresi nel vedermi con indosso uno smalto dal colore così classico, dopo tanti gialli metallizzati e verdi petrolio! E questo in effetti è il primo smalto veramente rosso di tutta la mia collezione.
Quando l'ho visto non ho potuto resistere: secondo me si tratta davvero di un colore fantastico. E' un rosso mela, quindi più scuro del classico rosso sangue (o rosso madama!). A mia mamma l'ho messo sui piedi, dove secondo me è davvero perfetto. La stesura è stata agevole nonostante non l'abbia tenuto lì a mantecare per una settimana (come d'abitudine per gli show your feet): il colore è bello pieno e coprente, basta una passata abbastanza leggera per ottenere questo effetto. Quanto alla tenuta, ce l'ho solo da ieri, quindi è difficile dirlo.
So per esperienza che di questi show your feet i migliori per durata sono quelli leggermente metallizzati, mentre questo è un colore tinta unita, lucido ma non shimmer. Vedremo! Per ora promossissimo e davvero consigliato a tutte (anzi... a tutti, visti i recenti sviluppi della nostra arte unisex della nail art!):-D

2 commenti:

Ladychef on 13 luglio 2011 alle ore 09:01 ha detto...

Molto carino questo colore, fresco ed estivo :-) Mi sa che dovremo trovare qualche altra cavia su cui testarlo...:-D

Antonella on 15 luglio 2011 alle ore 16:10 ha detto...

Mi piace questo colore... peccato che la linea Show your feet da me è sparita :-(

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada