Regali H.Q Swiss e Gia Paris

giovedì 28 luglio 2011

Truccato da Ossi

Scusate l'assenza, fatini e fatine! Sono stata a Istanbul e sono tornata con una caviglia semi distrutta, che ora è gonfia e ingessata :-( Domani ripartirò, andrò a passare al mare la mia inamovibile convalescenza. La mia carissima zia mi ha riempito di regali truccosi che ci tenevo a mostrarvi.I primi sono tre ombretti doppi di colori tendenzialmente nude shimmer e di una marca svizzera ipoallergenica e ad alta tollerabilità che si chiama HQ: i colori sono azzurro e bianco, marrone dorato shimmer e pesca shimmer, nero e argento shimmer! Li proverò quanto prima....
Poi un altro regalo: l'acetone a immersione della marca Gia Paris; a quanto pare per togliere lo smalto basta introdurre il dito nel vasetto e strofinarlo nella spugnetta imbevuta che si trova all''interno. Proverò e vi farò sapere. Per adesso un abbraccio a tutti e buone vacanze! Ci risentiamo a metà agosto!

5 commenti:

Giorgia on 2 settembre 2011 alle ore 18:36 ha detto...

Checcarino l'acetone a immersione! Me l'aveva fatto scoprire Bauhinia qlke mese fa tramite un video di Youtube però all'OVS di Roma non son riuscita a trovarlo...ç__ç sadness!
Funziona bene?

Ossimoro on 3 settembre 2011 alle ore 01:43 ha detto...

Funziona da Dio....e peraltro riduce al massimo le inalazioni dell'acetone, perché appunto è ad immersione. E' favoloso, porta via anche i glitterini e gli smalti a più strati, come il cracking. Ci farò un post apposito appena posso!

Giorgia on 3 settembre 2011 alle ore 17:53 ha detto...

Meraviglia! Quasi quasi lo cerco online...dev'essere anche comodo per viaggiare non contenendo liquido!!!

Ossimoro on 3 settembre 2011 alle ore 20:22 ha detto...

Di liquido in realtà ne contiene e parecchio, anche se è la spugna ad esserne impregnata, quindi non so se sia l'ideale in viaggio...

Giorgia on 9 settembre 2011 alle ore 13:39 ha detto...

Oggi è stato un giorno a dir poco proficuo! Dopo aver trovato i pennellini all'OVS sono entrata nell'unica Upim superstite di Roma (o per lo meno della mia zona) e ho trovato i leva-smalto Gia Paris! Ne ho presi due e ho poi scoperto che profumano!!! Quello rosso sa di fragola e quello giallo sembrerebbe limone dolce. Il tuo verde che profumo ha?

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada