Acquisti e regali Kiko (color fever) nuova collezione + Essence

lunedì 22 agosto 2011

Truccato da Ossi

Reduce da shopping fuggi-caldo al Lingotto con la mia Little Lady (che mi ha regalato dei meravigliosi smalti):

Il pezzo forte dei miei acquisti è la palette Kiko Color Fever (tonalità 01 unexpected rosy taupe) della nuova collezione autunnale (cara: 12,90 euro), cui non ho potuto resistere; i colori sono meravigliosi, uno champagne, un oro chiaro, un nocciola rosato e un marrone rosato, tutti rigorosamente shimmer. La palette più bella che abbia mai visto, non ho potuto resistere nonostante il prezzo alto. Spero non tradisca le mie aspettative; anche il packanging è fantastico, caldo ed essenziale, ricorda il legno.

Altro acquisto importante è l'olio struccante delicato (cleasing light oil 7,90 euro), che promette di togliere il trucco semplice e waterproof da occhi, labbra e tutto il viso. Vedremo!

Veniamo agli acquisti Essence: bellissimo smalto fucsia glitterato della nuovissima linea Nails in style in colorazione o3 style me, love. E poi la nuova lima circolare tre in uno, sempre della Nails in style.

Regali di Lady: smalto Essence 05 grigioblu della Linea 50's girls, nail art topper glitteroso 04 mystic mermaid e 338 Kiko lavanda! Grazie alla mia fanciullina!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la palettina kiko! E' quella che ispira di più anche me! :)

MikiInThePinkLand on 25 agosto 2011 alle ore 11:26 ha detto...

Ho preso anche io la stessa palettina Kiko, è splendida!!!
Bellissimi anche gli altri acquisti. Mi piacerebbe vedere gli swatches degli smalti...

Giorgia on 1 settembre 2011 alle ore 15:52 ha detto...

Ciao Ossi! Puoi farci sapere poi come ti sei trovata con l'olio struccante delicato? Perchè mi sta finendo l'Eyes and Lips (struccante he ho usato negli ultimi 6 mesi) e dovrò presto andare da Kiko a fare rifornimenti. Quindi magari anzichè ricomprare lo stesso prodotto potrei prendere anche io l'olio delicato.
Grazie!

Bauhinia on 1 settembre 2011 alle ore 19:09 ha detto...

Fammi poi sapere come ti sei trovata con il Démaquillant Douceur BY U x occhi sensibili. Io mi trovo benissimo ed in Francia costa meno di 2 euro il boccetto da 150 ml.

Ossimoro on 1 settembre 2011 alle ore 21:12 ha detto...

Ciao Giorgia, son tornata oggi dal mare ed ecco le mie impressioni: ti consiglio di ricomprare il bifasico eyes&lips perché io con l'olio non mi sto trovando bene! Lascia gli occhi unti e appannati e non è davvero indicato per una pelle mista come la mia. E peraltro non sono ancora riuscita a farlo funzionare come dovrebbe, quindi per esempio il mascara non lo toglie benissimo. Per ora non lo boccio ancora, voglio provarlo ulteriormente, ma ti consiglio di riprendere quello classico....

Giorgia on 2 settembre 2011 alle ore 18:31 ha detto...

Oooh, che peccato! Cmq anche l'Eyes and Lips lascia un po' di unto che poi levo con il Cleanser and Toner...forse la componente untuosa dei 2 prodotti è la stessa...

Giorgia on 20 settembre 2011 alle ore 18:15 ha detto...

Ieri ho provato la palette 01 della Color Fever di Kiko e sono rimasta molto delusa dalla scrivenza dei colori chiari. Per non parlare del fatto che a malapena sono riuscita a notare la differenza fra il panna e il nocciola opaco una volta stesi sulla palpebra...
Ho provato anche a bagnarli visto che essendo cotti dovrebbero dare il meglio di sé da bagnati ma boh...non ho notato una grandissima differenza (o per lo meno tale da giustificare 13€). Tu hai provato a bagnarli? Se sì, ti è migliorata la scrivenza?

Ossimoro on 20 settembre 2011 alle ore 19:59 ha detto...

Questa palette, che sembrava scrivere benissimo sulla mano, mi ha deluso tantissimo usata sulle palpebre! Come te, ho notato che i colori chiari non si vedono; l'unico veramente visibile è il marrone scuro. Per reazione infatti mi sono comprata la Naked, che sarà cara, ma almeno anche i colori chiari scrivono tutti!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada