Prova su strada: smalto rosa metallizzato Nails in style 03 Essence

giovedì 1 settembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti e buon rientro in città! Vi propongo a grande richiesta lo swatch di uno degli smalti recentemente acquistati, che per pigmentazione è stato chiaramente "punito" con l'etichetta "Lady's style":
E' lo 03 style me love della collezione temporanea Essence Nails in Style. Eh sì, è un rosa ultrametallizzato tempestato di glitterini d'argento, una cosa paradisiaca! I glitterini non inficiano sulla stesura dello smalto, perchè sono del tutto impapabili e piccolissimi, per quanto abbiano una splendida luce. La coprenza è ottima, questo risultato si ottiene con una sola passata. La durata è buona, almeno 4 giorni al primo uso. Esteticamente è uno dei migliori rosa fucsia che abbia mai avuto e stamane Lady quando l'ha visto ha raggiunto l'estasi celeste!
Quindi consigliatissimo, se riuscite ancora a trovarlo.
Date un'occhiata alle novità in arrivo per l'autunno Essence: ci sono tutti i maggiori successi delle collezioni temporanee riproposti in versione permanente, tra cui la mitica cipria trasparente e la base occhi!

4 commenti:

Ladychef on 2 settembre 2011 alle ore 08:36 ha detto...

Sì, quando l'ho visto sono rimasta letteralmente senza parole!! Più fucsia di così non si può :-) Però sono profondamente in lutto perché non sono riuscita a trovarlo da Coin, soooooob :-(

Il colore dei pensieri on 2 settembre 2011 alle ore 13:41 ha detto...

Vedo che anche voi avete dato uno sguardo ai prodotti che troveremo tra poco negli stand...ma avete capito quando esce la nuova trend edition? PS la cipria è fantastica!

Ossimoro on 2 settembre 2011 alle ore 14:18 ha detto...

La nuova trend edition Urban Massages (che peraltro non mi ispira molto, fatta forse eccezione per gli ombretti in stick) dovrebbe uscire da metà settembre in poi.
Sì, la cipria è meravigliosa...come quella della Make Up Forever, solo che costa 27 euro in meno!

Ai Haibara on 5 settembre 2011 alle ore 22:15 ha detto...

Oddio, troppo bello *______*

Maria Flora

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada