Acquisti e regali Kiko, Essence e Catrice

sabato 3 settembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi mostro un paio di acquistini fatti oggi e un regalo della mia Little Lady:Il regalo di Lady è il magnifico top coat volumizzante Kiko effetto ciglia finte (anche quelli nuovi sono in offerta a 3,90 euro, approfittatene!), che ho già provato sia come top coat, ed è proprio ad effetto parabolico (specie se segue al Million de cils L'Oreal) ma ottimo anche da solo, soprattutto in virtù del comodo applicatore a sferetta, che evita le macchie.

Poi ho preso il pennellino Essence da Smokey Eye, che per qualche strana ragione mi era sfuggito; forse sarà la buona volta che imparerò a fare lo smokey un po' meglio....

Terzo acquisto l'ombretto in mousse Catrice made to stay 050 Metall of Honour (3,90 euro), color marrone dorato; l'ho preso perché il mio unico e adorato ombretto in mousse Kiko che avevo si è seccato (dopo due anni di onorata carriera). Anche questo l'ho già provato e vi propongo la prova qui sotto:
Ho provato a metterlo senza base e per ora non ha fatto pieghette. Buon inizio di settembre a tutti e andate a dare un'occhiata ai mascara in offerta da Kiko.

6 commenti:

Unknown on 3 settembre 2011 alle ore 19:19 ha detto...

Peccato che nella mia città Catrice non si trova! L'ombretto in mousse sembra davvero bello! :)

Ossimoro on 3 settembre 2011 alle ore 20:24 ha detto...

La Catrice è una marca "sorella" della Essence, leggermente più cara ma non tanto (diciamo che Essence e nell'ordine dei 2,50 euro di media e Catrice dei 3,50). I cosmetici sono fatti negli stessi luoghi e la casa produttrice è per entrambe "Cosnova".

LENA on 4 settembre 2011 alle ore 10:27 ha detto...

Volevo provarlo anch'io quel mascara! :) Bel blog!

http://lena510.blogspot.com/

Giorgia on 6 settembre 2011 alle ore 17:10 ha detto...

Quel top-coat è fantastico, lo adoro! Tempo fa ho preso anche quello verde (per allungarle) e quello argentato (balsamo di base) ma il migliore resta quello viola xkè quello verde le allunga sì, ma aggiunge un po' troppe fibre favorendo così l'attaccamento delle ciglia, x cui ogni volta devo spendere almeno 3 minuti per sbrogliarle con un pettinaciglia...
Ma forse è soltanto il mio a far così...voi l'avete provato?
Qui a Roma la Catrice c'è ma va subito a ruba...per non parlare dei pennellini Essence...riuscissi mai a trovarne uno...ç__ç

Giorgia on 9 settembre 2011 alle ore 13:40 ha detto...

Oggi è successo un miracolo e...dovevo dirtelo: ho trovato questo pennello!!! Era l'ultimo ed era inguattato dietro ai rossetti ma era sigillato e quindi: MIO! E sul retro dello stand indovina cos'ho trovato? Il gel eyeliner brush (quello angolato cn le setole blu)...mio anche quello! Non credevo ai miei occhi, Babbo Natale è arrivato finalmente! *__*

Ossimoro on 12 settembre 2011 alle ore 12:12 ha detto...

Dai, sono contenta! In effetti dev'essere dura stare in una città enorme dove l'utenza è moltissima... anche a Torino non si scherza, ma restano sempre i negozi più periferici (i migliori sono quelli della prima cintura), dove di solito è più facile trovare.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada