Prova su strada: smalto grigio metallizzato Essence 50's girls reloaded 05

lunedì 5 settembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Come vedete procedo nel mostrarvi le prove dei miei ultimi smalti, ecco qui questo particolare grigio fumo metallizzato:Si tratta dello 05 You're a heartbreaker della collezione 50's girls reloaded di Essence, un altro regalo di Lady. Il colore è parecchio scuro e particolare, un grigio fumo metallizzato con degli splendidi riflessi blu. La stesura è ottimale, grazie a un pennellino particolarmente largo che preleva molto smalto e consente con un solo gesto (per esempio) di fare tutto il pollice. Secondo me è di grande effetto e il colore è davvero interessante, un po' temporalesco (in linea col meteo di questi giorni....) Sulla durata non so ancora, ma ce l'ho da quattro giorni sulle unghie e non accenna a volersene andare, quindi consigliato (se lo trovate ancora).
NB: come vedete sono riuscita a inserire il widget "potrebbero anche interessarti" con i link ai post tematicamente simili, yuppy!

2 commenti:

Giorgia on 6 settembre 2011 alle ore 17:13 ha detto...

Lo so che non c'entra nulla ma te lo dovevo troppo dire: finalmente ho trovato il Coconut Crush della Revlon! Sììì lo so, è uscito parecchio tempo fa, ma da quando avevo visto la tua review ero entrata in fissa ma purtroppo qui a Roma era già sparito...
Non vedo l'ora di provarlo! ♥ cocco!

Ossimoro on 7 settembre 2011 alle ore 17:57 ha detto...

Son contenta che tu lo abbia finalmente trovato. L'odore di cocco compare dopo un po' da quando è stato steso.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada