Acquisti Essence e Catrice

domenica 6 novembre 2011

Truccato da Ossi

Oggi vi mostro giusto un paio di acquistini economici fatti da Coin:


Prima di tutto, ho voluto provare il solvente a immersione di Essence (della linea Better than gel), visto che ormai io adoro questo genere di solvente, cui mi sono completamente convertita. Vi farò sapere se mi trovo meglio con questo rispetto a quello della Gia Paris.

Seconda cosa, uno smalto di nuovo molto simile al Peridot Chanel, solo leggermente più scuro: si tratta del 660 I'm a star di Catrice, di cui vedrete la prova su strada quanto prima (un "più meglio di Chanel"!)

In ultimo il lucidalabbra cangiante Tint it della nuova collezione Essence, che dovrebbe cambiare riflessi dal rosa al violetto; anche su questo vi aggiornerò!

1 commenti:

La joie de vivre on 9 novembre 2011 alle ore 12:15 ha detto...

shopping delizioso! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada