Truccato da OssiEcco qui la tanto a lungo rimandata seconda parte del post dedicato ai miei acquisti di venerdì scorso al Lingotto; questa volta non si tratta di smalti; sono due prodotti delle nuove edizioni limiate e invece uno della collezione permanente; li ho già sperimentati:

Dunque, il primo, della collezione nuovissima Coral Bay, è lo
Shimmering Highlighter, un illuminante viso e corpo, in gradazione
01 gold pearl, 8,90 euro: è uno stick beige dorato molto brillante, versatile, ideale per illuminare la pelle abbronzata (ma anche no), la scollatura, le braccia e anche alcuni punti del viso (per esempio l'ho provato sotto il sopracciglio e funziona come l'ombretto dorato).
Il secondo, della collezione primaverile, è il
Water Blush (02 mandarin fuzz) 6,90 euro, un blush liquido che si stende sulla parte alta delle guance come una crema ed è molto delicato; la tonalità scelta da me è un aranciato molto tenue.
Il terzo, della collezione permanente, è un classicissimo ombretto grigio,
173 grigio acciaio, che ho comprato perchè ho notato che il grigio è uno dei colori che uso di più della palette 96 colori: l'unico problema è che smanacciandolo ho immaginato che avesse una leggera perlatura, mentre in realtà è totalmente matt. Comunque uno splendido colore
Ecco qui lo swatch dell'illuminante, alla fioca luce naturale della sera (ma garantisco che alle luci artificiali e al sole sberluccica anche di più):